Conservazione Infinity

Conservazione Infinity è la soluzione Zucchetti di conservazione digitale che ti permette di eliminare gli archivi cartacei nel pieno rispetto dei dispositivi di legge.
Tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale, puoi digitalizzare qualsiasi tipo di documento rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità.
Grazie alla completa automatizzazione dei flussi documentali, Conservazione Infinity ti consente di semplificare al massimo l’attività di conservazione, operando in tutta sicurezza e ottimizzando i costi

Studiata per rispondere al meglio alle tue esigenze, puoi scegliere di fruire della soluzione sia in modalità SaaS, tramite conservazione all’interno del Datacenter Zucchetti, sia in licenza d’uso, sia in outsourcing (servizio con responsabilità Zucchetti)

AFFIDABILE 
Conservazione Infinity ti consente di adempiere alle normative di legge in tutta sicurezza, attraverso lo svolgimento di una serie di regolari processi di conservazione.
SICURO 
Grazie a Conservazione Infinity, preservi l’integrità dei tuoi documenti e garantisci la loro tracciabilità nel corso dell’intero processo di gestione documentale. Inoltre, l’accesso ai documenti è vincolato alle abilitazioni attivate su ciascun utente.
FLESSIBILE 
Scegli tu se mantenere all’interno la responsabilità della conservazione sostitutiva dei documenti o se delegare a Zucchetti tale responsabilità in Outsourcing, evitando così gli oneri che il rispetto della normativa comporta.