Paghe Omnia

Omnia Paghe è la soluzione integrata di Zucchetti che permette, al professionista di adempiere in maniera veloce e sicura a tutti gli obblighi attinenti la gestione del personale dipendente o di qualunque altro rapporto di lavoro subordinato.
Con la suite integrata Omnia Paghe l’elaborazione di budget del personale anche molto analitici e dettagliati è rapida ed intuitiva. Attività parallele alle elaborazioni quali calcoli dei costi aziendali o comunicazioni per gli uffici dell’impiego sono di estrema semplicità e sempre a portata di click.
Omnia Paghe permette al professionista di dimenticarsi completamente delle manutenzioni sulle tabelle contrattuali e contributive potendo attivare gli aggiornamenti automatici di tutti i contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL) e dei contributi previdenziali i cui allineamenti saranno completamente trasparenti all’utente.
Gli innumerevoli controlli interni al programma permettono di evidenziare ogni minima anomalia di trattamento la quale potrebbe provocare errori nelle elaborazioni. La completezza degli automatismi contribuisce in modo significativo alla eliminazione degli errori rendendo estremamente semplice la gestione di tutti gli aspetti connessi al mondo delle risorse umane.